Sei in:

Avere personalità nel network Marketing

Considerazione sui caratteri delle persone per stabilire in percentuale chi entra in azione e chi pensa di farlo in futuro.





Solo il 3% delle persone arriva al successo economico entro i 65 anni, perché? La risposta ce la fornisce uno studio che suddivide una popolazione di individui in quattro gruppi.

Le persone che ottengono risultati sono solo il 3%: si tratta di persone che agiscono, sono concentrati sul risultato e pianificano la loro vita di conseguenza.

Trovano in se stessi la motivazione necessaria. Sanno risolvere i problemi e non temono i rischi, ammettono i propri errori, ma non li commettono mai una seconda volta.

Aspirano sempre a migliorarsi, hanno moltissima energia, autostima e fiducia in se stessi, la mentalità giusta, sono umili, non risentono di critiche, non rinnegano la propria approvazione, capiscono le ragioni degli altri, sanno comunicare e convincere le persone.

In una popolazione di individui, quelli che pensano sono il 10%, sono persone che hanno successo, ma a prezzo di molti sforzi. Corrono dei rischi calcolati e amano risolvere i problemi. Sono responsabili, sicuri di sé ed hanno una mentalità positiva. Hanno energia e determinazione. Sono flessibili e sanno che l’esperienza è il miglior maestro. Capiscono le persone e lavorano bene in team, valutano le idee altrui e imparano dalle proprie esperienze. Si sentono a proprio agio con gli altri e sono molto tolleranti.

La stragrande maggioranza delle persone appartiene alla categoria di quelli che esistono: il 60% della gente pensa di pensare, spera di riuscire, cerca di evitare i problemi, vuole andare sul sicuro, chiede garanzie e vive di giorno in giorno. Non hanno fiducia in se stessi, né energia nel fare le cose.

Gli manca la voglia di riuscire, cercano sempre l’approvazione degli altri e tendono ad essere indecisi. Hanno scarsa considerazione di se stessi e sono estremamente sensibili alle critiche. Imparano difficilmente dai propri errori. Sono critici verso se stessi, tendono a preoccuparsi, considerano il rischio un passo in direzione del fallimento e danno agli altri la colpa della propria situazione. Il restante 27% della popolazione è costituito da persone che dubitano, non arriveranno mai a nulla, non ci proveranno nemmeno e tutto quello che vogliono dalla vita è che anche gli altri facciano lo stesso. Non risolvono i problemi, li creano. Sono pessimisti, stanno sulla difensiva, non hanno considerazione degli altri, discutono spesso, sono arroganti, critici verso gli altri, non ammettono i propri errori. Lavorano male in team, non capiscono gli altri e sono sospettosi. Gli piace trovare i difetti delle persone, sono egoisti e non sanno assolutamente ascoltare.

Tu a quale categoria appartieni? Sii sincero con te stesso, non è importante chi sei, ma chi vuoi essere. Non credo che tu sia uno che dubita, altrimenti non mi avresti ascoltato fino a questo punto. Sono sicuro che conosci qualcuno che appartiene a questa categoria, persone che fai meglio ad evitare in ogni caso. Dicono di voler cambiare e se si impegnano ci possono anche riuscire. Come fa uno che semplicemente esiste a diventare uno che pensa: cercando di acquisire le caratteristiche di un pensatore.

Assumiti le tue responsabilità per il futuro, fatti consigliare da quelli che pensano, che ottengono risultati, ascoltano ed imparano dalle proprie esperienze. Corri dei rischi e datti delle regole, imponiti di riuscire. Se sei uno che pensa e vuoi diventare uno che ottiene risultati, sai bene che aiutare gli altri a cambiare è l’aspetto più gratificante del nostro business.

Il fatto è che chiunque può cambiare se lo vuole e vi si impegna. Uno che semplicemente esiste può diventare uno che ha risultati, ma quando metti insieme il tuo team ricorda che il 27% delle persone con cui hai a che fare, quelli che dubitano, non hanno la mentalità che serve per arrivare al successo. Per quanto tu lo voglia non puoi cambiare le persone che vogliono cambiare da sé, quindi concentrati sugli aspetti che puoi migliorare di te stesso e su quel 73% di persone che vogliono cambiare vita e avrai maggiori probabilità di successo nella tua attività e molta più soddisfazione.







  • Come si acquisisce una mentalità vincente
    Acquisire sicurezza e personalità nel fare business
  • Success System nel Network Marketing
    Come deve funzionare il Network Marketing, tutto ciò che devi sapere per avere successo in un Network Marketing
  • abbigliamento lavoro
    tute, abbigliamento e scarpe antinfotunistiche, caschetti e tutto il necessario per la sicurezza sul lavoro.
  • lavori edili
    costruzioni, ponteggi, restaurazioni e tutto quello che concerne la cantieristica edile in questa pagina.
  • consulente del lavoro
    cerca e trova lavoro in tutte le città d'Italia attraverso un mediatore o un consulente.
  • decor casa
    marchio di elevata qualità, un'azienda che si occupa di finiture e tecnologie per l'edilizia: cartongesso, pitture, stucchi veneziani, opere di muratura
  • guadagnare con internet
    può presentare tante opportunità senza avere alcun mezzo, semplicemente leggendo email, ricevendo sms, compilando sondaggi o visualizzando pubblicità mentre navigate.
  • lavori online
    Per lavorare da casa online è sufficiente avere a portata di mano un PC e una connessione ad internet. Non serve neppure avere conoscenze di programmazione, ne tantomeno è necessario un bagaglio informatico importante.
  • inventarsi un lavoro redditizio
    soprattutto in periodi di pesante recessione come quella che si sta attraversando, non è unna cosa facile occorro buone idee, spirito di iniziativa e soprattutto la capacità di osare.
  • lavorare con internet
    Grazie alla lungimiranza e allo positività di alcune società che si affidano completamente a propri clienti per la promozione e, anche in alcuni casi alla vendita, dei loro prodotti e servizi
  • lavorare da casa con internet
    da svolgere nella propria casa, al giorno d'oggi, specialmente nel nostro paese sembra una cosa quasi impossibile da realizzarsi ma non impossibile.
  • sondaggi retribuiti in denaro
    Partecipare, attraverso l'iscrizione a siti o portali, a sondaggi di qualsiasi genere o natura e percepire, per questo, una somma in denaro
  • Il Network Marketing la strada del successo
    Il lavoro del futuro con i suoi vantaggi, un lavoro semplice, ma allo stesso tempo una strada verso il successo imprenditoriale.
  • Tenersi aggiornato sui cambiamenti dei Network
    Come sviluppare il Network Marketing nel suo continuo cambiamento all'interno della stessa azienda.
  • Il cambiamento nel Network Marketing
    Come cambiare il modo di essere nel Network Marketing
  • Rimanere semplici con il Network Marketing
    Come si raggiunge il successo col lavoro e l'umiltà nel Network Marketing
  • Avere personalità nel network Marketing
    Considerazione sui caratteri delle persone per stabilire in percentuale chi entra in azione e chi pensa di farlo in futuro.