Sei in:

Acconciature per uomo e il taglio dei capelli

Molto importante nella cura ed il look con un'acconciature per uomo e il taglio dei capelli per essere sempre di bell'aspetto





Acconciature uomo.
Rinnovare il taglio di capelli a volte è una decisione importante, spesso però è difficile trovare un taglio adatto in quanto si viene bombardati da mille nuove tendenze.

Per aiutare la giusta soluzione e la miglior scelta si offrono, spesso, diverse alternative: dal taglio più corto sul retro e sui lati della testa e più lungo davanti per poi poter dare la forma che si vuole al ciuffo: è adatto a chiunque e adattabile a ogni forma di viso.

Altro esempio è quello più disordinato con capelli ondulati, con la frangia disordinata, arruffata. Un look “disordinato” che farà sicuramente uscire dagli schemi.

Un uomo con un bel taglio di capelli è tutto un altro uomo. Giovane o meno giovane, l'uomo con una testa bel sistemata fa un figurone.

Un taglio corto oppure uno lungo, capello riccio o liscio, con meches e colpi di sole oppure naturale: scegli tu come vuoi apparire.

Bisogna curare anche i particolari: basetta lunga o basetta corta, pizzetto, barba oppure niente? In un uomo, specialmente un professionista, l'aspetto conta molto: il cliente si sente rassicurato da un interlocutore ben vestito e pettinato; e tu lo puoi essere.

Acconciature capelli, Acconciature uomo capelli corti, Acconciature uomo capelli mossi, Capelli corti, Capelli Lunghi, Capelli ricci, Pettinature capelli medi, Pettinature uomo capelli corti, Tagli per capelli ricci uomo,